Mario Suarez verso la Fiorentina? Lui però…

Articolo di
17 luglio 2015, 17:42
Mario Suarez

Mario Suarez è uno degli obiettivi dichiarati dell’Inter per rinforzare il centrocampo: il giocatore spagnolo costa però non meno di 10 milioni di euro e questo ha rallentato la trattativa con l’Atletico Madrid. Ora potrebbe essere protagonista di uno scambio con la Fiorentina come riportato da AS: a Simeone piace molto infatti Savic, Suarez però non è convinto della nuova destinazione.

SUAREZ VIA – L’Atletico Madrid sta aspettando che il centrocampista spagnolo accetti definitivamente il trasferimento alla Fiorentina: è lui l’ago della bilancia per il passaggio in ‘rojiblanco’ di Stefan Savic, difensore centrale montenegrino molto stimato da Simeone che vorrebbe averlo con sè. Suarez non pare però essere convinto della nuova destinazione, tanto che avrebbe rifiutato anche un ingaggio da 1.8 milioni a stagione. Se non dovesse accettare il trasferimento molto probabilmente salterà tutta la trattativa.

MOTTA – Il futuro di Thiago Motta è sempre più incerto: l’italo-brasiliano è seguito anche dall’Inter e negli scorsi giorni ha chiaramente detto che la sua esperienza al PSG può considerarsi conclusa. L’Atletico lo segue ma per tesserarlo serve che si liberi a zero: al momento però il club parigino chiede almeno un conguaglio per lasciarlo partire.