Marchetti (Sky): “In sei fuori dal progetto Inter, Criscito però…”

Articolo di
31 luglio 2015, 19:04
Marchetti

Il noto giornalista di Sky Sport 24 ed editorialista di “Calciomercato.it”, Luca Marchetti, ha risposto ad alcune domande postegli dagli utenti del portale stesso, tra cui una sul mercato dell’Inter

SEI ESUBERI – Ecco le parole di Luca Marchetti sugli esuberi dell’Inter: «La situazione è molto chiara: Shaqiri, D’Ambrosio, Andreolli, Vidic, Nagatomo e Juan Jesus sono praticamente ai margini del progetto nerazzurro. Soprattutto i primi che non saranno convocati per l’amichevole contro il Galatasaray. Dell’offerta dello Schalke 04 per Shaqiri se ne parla ormai da settimane».

CAMBIO IN FASCIA – Inoltre, un aggiornamento sulla situazione relativa al terzino sinistro: «D’Ambrosio ha mercato e nei prossimi giorni saranno approfondite alcune piste italiane (Roma e Napoli) e alcune inglesi (West Ham in primis). Per la corsia di sinistra, prima l’imperativo è vendere e sfoltire, poi eventualmente comprare. L’ultimo arrivato nella lista dei desideri è Criscito, ma in questo momento non ci sono i presupposti per affondare il colpo».

Facebooktwittergoogle_plusmail