Marchetti: “Joao Mario-Inter, incombe il FPF. Su Brozovic…”

Articolo di
18 agosto 2016, 00:56
Luca Marchetti

Luca Marchetti – giornalista di “Sky Sport” – nel suo editoriale per il portale “Tutto Mercato Web” riepiloga le ultime ore del calciomercato interista a meno di due settimane dalla fine della sessione estiva: l’Inter lavora sul tavolo di Joao Mario in entrata, ma pensa anche alle uscite

CAPITOLO JOAO MARIO – Anche Luca Marchetti si butta sulla telenovela di agosto: “Continua il tormentone Joao Mario: ancora contatti con lo Sporting Clube de Portugal, ma ancora non si chiude. Bisogna ancora trovare la formula giusta, le modalità di pagamento. Sporting CP e Inter non si stanno trovando ancora e ci sono i paletti del Fair Play Finanziario da tenere sotto osservazione”.

CAPITOLO BROZOVIC – “L’Inter non vuole dare Marcelo Brozovic in Italia (alla Juventus, ndr).. La situazione di Brozovic è ancora in evoluzione: solo estero (Inghilterra?). Si dice che il Tottenham pure possa essere interessato al croato, magari inserendo Jan Verthongen nell’operazione. Al momento solo ipotesi di lavoro, nulla di più. Il Pescara sta trattando con l’Inter Yao“.

Facebooktwittergoogle_plusmail