Marchetti: “Inter stringe: Dalbert-Karamoh. Murillo e Perisic…”

Articolo di
3 agosto 2017, 00:36
Luca Marchetti

Luca Marchetti – giornalista di “Sky Sport” -, nel consueto editoriale per il portale “Tutto Mercato Web”, fa il riassunto delle quattro trattative discusse nelle ultime ore in casa Inter, senza dimenticare il ricorrente Keita

IN ENTRATA – “L’Inter stringe per Dalbert (Nizza) che dovrebbe arrivare a Milano venerdì e continua a lavorare per Yann Karamoh del Caen (che vuole solo l’Inter tanto da rifiutare l’interesse dell’Arsenal). Per la Juventus giornata interlocutoria: nessun passo in avanti per Keita Baldé (Lazio): si aspetta che Claudio Lotito sia disposto a intavolare una trattativa e quindi tecnicamente a dare una risposta alla volontà della Juventus di prenderlo (attenzione sempre all’Inter)”.

IN USCITA – “Il Valencia vuole Jeison Murillo, ma ancora c’è distanza nonostante l’ottimismo degli intermediari. Per Ivan Perisic al Manchester United nessun passo in avanti: la posizione dell’Inter è sempre quella e addirittura i nerazzurri stanno pensando anche a un prolungamento del contratto”.