Marchetti: “Inter? Arriva solo uno, se va via Brozovic. Erkin…”

Articolo di
22 agosto 2016, 21:42
Luca Marchetti

Luca Marchetti – giornalista di “Sky Sport” ed editorialista per il portale “Calciomercato.it” – attraverso il sito stesso risponde a una domanda sul mercato dell’Inter: occhi solo sul centrocampo

CAMBIO A CENTROCAMPO – Altro che mercato caldo negli ultimi giorni, per Luca Marchetti si può quasi parlare di mercato finito: «L’unica possibilità che ha l’Inter di fare mercato è a centrocampo: Joao Mario o Moussa Sissoko, in caso di partenza di Marcelo Brozovic. La sconfitta di ieri ha portato a una cristallizzazione delle trattative e a una riflessione in base anche ai giocatori a disposizione di Frank de Boer. Altre operazioni comunque difficilmente verranno impostate e anche la vicenda Caner Erkin non preoccupa più di tanto».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.