Marcelino verso l’Inter, Pioli e Zola in corsa staccati – Rai Sport

Articolo di
5 novembre 2016, 23:57
marcelino

In chiusura del programma “Calcio Champagne” di Rai 2 è stato fatto il punto sulla scelta del nuovo allenatore all’Inter, anche alla luce della presenza di Marcelino García Toral a Milano. Proprio lo spagnolo sarebbe sempre più in prima fila, ma le alternative italiane non sono ancora da escludere del tutto.

DECISIONE IMMINENTE – A ore, si presume, verrà ufficializzato il nome del prossimo allenatore dell’Inter. Secondo Rai Sport Marcelino García Toral ha le preferenze principali, con due incontri fra venerdì e oggi con la dirigenza nerazzurra, e le percentuali di vedere l’ex Villarreal in panchina a partire dal derby del 20 novembre sono molto elevate. Le due opzioni italiane, tuttavia, non sono ancora scartate con certezza: Stefano Pioli e Gianfranco Zola sono ipotesi sempre in piedi, seppur in secondo piano. L’impressione è che la situazione si stia delineando, la giornata di domani dovrebbe essere quella decisiva.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.