Marcelino sorpassa Pioli, oggi può arrivare la decisione – CdS

Articolo di
5 novembre 2016, 10:08
Marcelino García Toral

Secondo il “Corriere dello Sport”, dopo i contatti di ieri Marcelino è balzato in testa alla lista dei pretendenti alla panchina dell’Inter. Testa a testa con Pioli, ma la scelta ricadrà probabilmente sullo spagnolo

MARCELINO SORPASSA PIOLI – Marcelino è balzato in pole superando Pioli. La corsa per il ruolo di successore di de Boer ha preso un indirizzo ben preciso nella tarda serata dopo che i due candidati avevano avuto colloqui individuali con i manager del Suning. Tra i cinesi e i dirigenti italiani nerazzurri oggi è in programma una riunione nella quale verrà presa una decisione definitiva, ma l’orientamento venuto fuori ieri sera è favorevole allo spagnolo. La volontà è quella di arrivare a una scelta già tra oggi e domani per essere pronti con il nuovo allenatore mercoledì, alla ripresa degli allenamenti, dopo le 48 ore di libertà che saranno concesse alla squadra”.

RETROSCENA JIANGSU – “A far ritenere Marcelino in vantaggio c’è anche il fatto che il Suning lo aveva contattato già in passato per affidargli il ruolo di allenatore del Jiangsu. È considerato un tecnico molto deciso, un manager che ama influire anche sulle scelte della società. Inoltre è senza vincoli contrattuali e dunque libero di firmare subito, mentre Pioli dovrebbe liberarsi dalla Lazio”

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.