Marcelino guadagna punti, annuncio pre Crotone – GdS

Articolo di
6 novembre 2016, 07:33
Marcelino García Toral

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, Marcelino sarebbe a un passo dall’essere nominato nuovo allenatore dell’Inter. L’annuncio potrebbe arrivare domani, prima della gara con il Crotone

MARCELINO IN VANTAGGIO – “È arrivata la giornata decisiva, quella che determinerà il nome del nuovo allenatore dell’Inter. Dopo 48 ore di audizioni, oggi la proprietà scioglierà le riserve sul successore di Frank de Boer. Ieri sera, le quotazioni di Marcelino sono cresciute ancora un po’. L’annuncio potrebbe giungere prima della gara di oggi contro il Crotone. Al Meazza ci saranno i vertici di Suning e i manager nerazzurri per spingere la squadra di Stefano Vecchi che deve sentirsi appoggiato fino all’ultimo minuto della sua esperienza da allenatore nerazzurro”.

SCELTA CONDIVISA – “Se la scelta dovesse ricadere su Marcelino, Ausilio, Gardini e Zanetti non ne uscirebbero ammaccati perché Suning li ha coinvolti nelle audizioni tenendoli aggiornati sulle scelte. Pioli e Zola possono sperare nell’ultima notte. Niente da fare invece per Guidolin e Vitor Pereira, mentre rimane ancora in stand­-by Marco Silva”.