Marcelino e l’Inter: “Murillo può arrivare. Kondogbia e Cancelo…”

Articolo di
3 agosto 2017, 23:41
Marcelino García Toral

Marcelino – allenatore del Valencia -, intervistato dai microfoni del sito spagnolo Desmarque, viene interpellato sul possibile approdo di Murillo e Kondogbia nella sua squadra, ma anche sul “suo” Cancelo, accostato proprio all’Inter

MURILLO – Il presente di Marcelino è nuovamente legato all’Inter, ma stavolta solo in tema mercato per il suo Valencia, da rinforzare: «Jeison Murillo è un giocatore che ha qualità importanti, può essere che arrivi da noi (sorride, ndr). Conosce la Liga, parla spagnolo e questo è un fattore importante, il suo adattamento sarebbe rapido».

KONDOGBIA – «Esiste un criterio consolidato con cui il club sceglie i giocatori: non lo faccio (solo) io o il direttore sportivo, ma tutti insieme. Geoffrey Kondogbia è un giocatore di esperienza: è difficile, ma ai tifosi chiedo pazienza per arrivare a quello che vogliamo».

CANCELO – «Joao Cancelo è un eccellente giocatore, a cui manca fare una stagione ad alto livello di rendimento e lo può fare qui nella prossima stagione. Gli offriamo la possibilità di giocare sia esterno sia interno, in cui non mi risulta si sia rifiutato di farlo…».







ALTRE NOTIZIE