Manolas, rinnovo problematico “aiuta” l’Inter: senza clausola

Articolo di
11 gennaio 2017, 22:03

Dopo le grandi spese per centrocampo e attacco, l’Inter dovrà piazzare necessariamente un colpo in difesa e il nome di Manolas potrebbe avere la meglio. Fabrizio Romano – giornalista di “Sky Sport” – in un articolo per il portale “CalcioMercato.com” sottolinea il delicato (e mancato) rinnovo del greco con la Roma

INTER, SOGNO MANOLAS – Per la prossima stagione l’Inter vuole regalarsi un centrale difensore forte, di prospettiva e già pronto per giocare ad alti livelli: il nome più quotato è quello di Kostas Manolas, che vive una situazione particolare con la Roma legata al rinnovo di contratto. Manolas attualmente guadagna 1.5 milioni annui e in estate pretendeva oltre 3 milioni, ma l’offerta della Roma non è mai andata oltre i 2 milioni, che sarebbero arrivati a 2.5 milioni grazie ai bonus.

ROMA, PROBLEMA RINNOVO – Niente adeguamento del contratto, niente rinnovo estivo, ma c’è di più: si è parlato anche della clausola rescissoria, che la Roma avrebbe voluto a cifre molto alte ed esclusivamente usufruibile dai club stranieri (evitando così di ripetere un Miralem Pjanic bis, strappatole dalla Juventus proprio l’estate scorsa, ndr). Niente accordo neanche su questo, adesso la situazione del difensore greco classe ’91 è tanto delicata quanto urgente: oltre alla pista estera resta viva quella italiana per Manolas, che piace moltissimo all’Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail