Manolas non rinnova, servono 40 milioni – CdS

Articolo di
12 gennaio 2017, 10:48

Il “Corriere dello Sport” scrive che oltre a Marquinhos l’Inter segue Kostas Manolas. Il centrale della Roma non vuole rinnovare il suo contratto e in estate sembra destinato alla cessione.

NIENTE RINNOVO – Manolas, che in questi due anni e mezzo è diventato l’elemento chiave della retroguardia della Roma, ha fatto sapere che non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2019. Il suo agente finora non ha dato speranze di prolungamento ai dirigenti giallorossi, decisi a venderlo in estate e non nell’attuale mercato invernale.

L’INTER C’E’ – Una buona notizia per l’Inter che tra 6 mesi potrà iscriversi all’asta, mentre adesso non avrebbe potuto partecipare. Possibilità di successo? Premesso che neppure nel 2017-18 il club della famiglia Zhang e di Thohir avrà le mani del tutto libere (avrà meno vincoli con il Fair Play Finanziario, ma qualche paletto ci sarà sempre; i dirigenti proveranno a ridiscutere il settlement agreement complice il cambio di proprietà), la concorrenza è folta e il greco è tentato da un’esperienza nella Premier League dove i corteggiatori non gli mancano.

VALUTAZIONE – Il “Corriere dello Sport” scrive che la Roma parte da una valutazione di 40 milioni, quella che i top club danno ai difensori di primo livello, ma l’Inter sa bene che in alcuni casi i centrali sono stati pagati anche di più.

Facebooktwittergoogle_plusmail