Manolas in pole per la difesa, servono 40 milioni – CdS

Articolo di
11 gennaio 2017, 08:36

Secondo il “Corriere dello Sport”, l’obiettivo principale per la difesa dell’Inter è Manolas della Roma. Ma la prossima estate serviranno ben 40 milioni

PRIORITA’ MANOLAS – “Priorità agli italiani, ma se in determinati ruoli i profili scarseggiano, non significa che non si possa puntare su giocatori stranieri. E’ il caso di Manolas, nuovo obiettivo interista per la difesa. Il centrale della Roma è considerato l’innesto ideale per il reparto arretrato, sia dal punto di vista tecnico sia in prospettiva. Manolas, infatti, compirà 26 anni il prossimo 14 giugno, quindi è maturo, ma allo stesso tempo ha ancora margini di crescita. Per di più, con due anni di esperienza nel campionato italiano”.

PREZZO E CONCORRENZA – “Il nodo vero, però, è quello economico: nelle valutazioni della Roma, la sua valutazione si attesta attorno ai 40 milioni di euro. A quella cifra, insomma, potrebbe partire. E il fatto che il giocatore non sia uscito dagli obiettivi significa che quella cifra non spaventa. La Roma privilegerà in ogni caso l’offerta più alta e non avrebbe preclusioni a cedere il difensore in Italia. E allora potrebbe contare la preferenza del centrale greco: sceglierà l’Inter, oppure si farà attrarre dalla Premier League?”.