Mangala pista calda, l’Inter riflette – CdS

Articolo di
17 agosto 2017, 09:33
Mangala

Il “Corriere dello Sport” scrive che la pista che porta a Eliaquim Mangala è la più calda per la difesa dell’Inter. Il francese non è il profilo perfetto, ma può arrivare a condizioni favorevoli.

DISPONIBILE – Mangala è il nome più caldo come centrale per l’Inter. Secondo il “Corriere dello Sport” il francese ha già dato la sua disponibilità a trasferirsi in nerazzurro anche in prestito, come già fatto nella scorsa stagione al Valencia. Tocca a corso Vittorio Emanuele, però, affondare il colpo. Mangala, insomma, in questo momento è il nome più caldo, ma è prematuro darlo già in arrivo alla Pinetina.

PROFILO – Dal punto di vista tecnico la preferenza dell’Inter sarebbe per un elemento tecnico e veloce, esperto e non particolarmente giovane. Si può dire che Mangala è certamente un difensore esperto, avendo già 26 anni, e in più è mancino, a differenza di Miranda e Skriniar, mentre c’è qualche dubbio in più sulla sua velocità. Difficile, però, riuscire a soddisfare tutte le condizioni, quindi alla fine l’Inter potrebbe ritrovarsi costretta a rinunciare a qualcosa.