Mancini punta su Begovic per il dopo Handanovic

Articolo di
22 maggio 2015, 07:46
Begovic

Sportmediaset” riporta gli sviluppi della vicenda legata al portiere in casa Inter. Sembra ormai evidente che Samir Handanovic voglia cambiare aria. Mancini avrebbe dato indicazioni precise su chi possa rimpiazzarlo. Uno su tutti: Asmir Begovic.

SCADENZA – La faccenda della proposta di rinnovo del contratto di Handanovic è ormai risaputa. Voglia di giocare altrove, soprattutto una competizione europea importante, e desiderio di cambiare ambiente sono le motivazioni che spingono il portiere sloveno a tergiversare sull’offerta presentatagli dall’Inter.

BEGOVIC – Il candidato più papabile alla successione di Handanovic sembra essere Asmir Begovic, estremo difensore dello Stoke City. Contratto in scadenza nel 2016 e rapporti tesi con la dirigenza inglese lo fanno diventare una pedina pregiata sul mercato dei portieri. Mancini ha già dato il suo assenso per intavolare contatti e trattative in modo da assicurarsi un talento nel pieno della maturità sportiva visto che Begovic ha 28 anni.

Attendiamo con curiosità gli sviluppi del mercato estivo per quanto riguarda un ruolo delicato come quello del portiere.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail