Mancini pensa a Quagliarella come vice-Icardi, ma il Torino…

Articolo di
7 luglio 2015, 17:01
Quagliarella

Piero Ausilio sta sondando il mercato, con una particolare attenzione al reparto avanzato, per fornire a Roberto Mancini i rinforzi richiesti. In questi giorni si sta lavorando alla ricerca di un vice-Icardi, che possa dare il cambio all’argentino durante la stagione, in grado di non farlo rimpiangere e capace di accettare la panchina senza creare polemiche

IDEA QUAGLIARELLA – Secondo Sky Sport il tecnico Mancini avrebbe indicato la sua opzione preferita per completare il reparto avanzato. Si tratta di Fabio Quagliarella, attaccante classe 1983 in forza al Torino. L’Inter avrebbe tentato di portarlo a Milano già durante il mercato invernale, ma si era scontrata con l’opposizione della società granata.

TRATTATIVA DIFFICILE – Oggi Ausilio pare essere tornato alla carica, ma la trattativa si presenta molto difficile. Il Torino infatti considera indispensabile Quagliarella e per privarsene chiede una cifra molto elevata. Nei prossimi giorni si scoprirà se i nerazzurri proveranno a insistere oppure preferiranno rivolgersi altrove.