Mancini non si dimette: tutto fermo, salta ad una condizione

Articolo di
7 agosto 2016, 15:48
Mancini

La posizione di Roberto Mancini non è ancora salda sulla panchina dell’Inter. Il tecnico non vuole dimettersi, mentre la scoietà non vuole esonerarlo. Al momento, dunque, non sembrano esserci i margini per un addio ad ormai pochi giorni dall’inizio del campionato, come riporta SkySport24

MANCINI, NIENTE ADDIO? – L’amore tra Roberto Mancini e il popolo nerazzurro sembra essere agli sgoccioli, ma la separazione, nonostante i malumori e gli scarsissimi risultati in questo precampionato, non è vicina. Allenatore e società restano fermi sulle loro posizioni: il tecnico non vuole dimettersi, mentre la dirigenza non ha intenzione di cambiare allenatore a così poco dall’inizio della nuova stagione. A questo punto, solo se una delle due parti in causa dovesse mutare la propria posizione l’addio potrebbe concretizzarsi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.