Mancini: “Lavezzi è un grande giocatore ma…”

Articolo di
30 dicembre 2014, 23:24
mancini

Mancini parla ai microfoni francesi subito dopo il match contro il PSG, soffermandosi sul Pocho Lavezzi. Intanto Sky riporta interessanti novità.

CAPITOLO LAVEZZI“Lavezzi è un grande giocatore, ma è un giocatore del Paris Saint Germain. Non tocca a me contattarlo”. Con queste poche, ma significative, parole, Roberto Mancini liquida i media scatenati sull’ala argentina che occupa tutte le pagine dei giornali nelle ultime ore.

IL PSG SPERA ANCORA – Intanto come riferisce Sky con sicurezza, il PSG spera di trattenere il calciatore in Francia anche dopo gennaio ed almeno fino a giugno. La società transalpina intende convincere il Pocho a ricomporre il rapporto con Laurent Blanc, ricreando un feeling fino ad ora inesistente. L’Inter è alla finestra ed ha già parlato, in occasione dell’amichevole di stasera, con la dirigenza della squadra della capitale francese, che per ora ha risposto di no. Da sottolineare che tra le due società i rapporti sono ottimi. E se con Lavezzi fosse rottura totale?