Mancini chiede due terzini, Montoya e Filipe Luis in pole

Articolo di
22 giugno 2015, 13:12

L’Inter sembra essere in piena corsa per due terzini che ha chiesto personalmente Roberto Mancini. In questa stagione l’Inter ha più volte faticato sulle fasce e il Mancio vuole correre ai ripari con due nuovi innesti. Dopo aver dato per fatto l’arrivo di Zukanovic in nerazzurro, l’Inter sembra essere fortemente interessata a Montoya e Felipe Luis. 

MONTOYA IL FAVORITO – Secondo quanto è stato riportato dalla Gazzetta dello Sport sembra che i dirigenti nerazzurri siano sulle tracce del terzino del Barcellona, Montoya. Il giocatore sembra essere destinato a partire, il tecnico del Barca, Luis Enrique, in questa stagione lo ha impiegato raramente e il giocatore ha voglia di riscattarsi in un altro club. L’Inter ci pensa e segue la pista con interesse.

CONCORRENZA ATLETICOFilipe Luis è un esterno difensivo brasiliano, con passaporto italiano, il giocatore è in rottura con il Chelsea e il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, lo ha indicato come possibile acquisto per la fascia nerazzurra. Sul giocatore sembra esserci anche l’Atletico Madrid, i dirigenti nerazzurri stanno valutando il possibile acquisto, ma sarà fondamentale la volontà del giocatore.

Facebooktwittergoogle_plusmail