Mancini chiama Nasri: in corsa anche Milan e Roma – L’Equipe

Articolo di
7 agosto 2016, 14:08
nasri

Secondo i francesi de L’Equipe Roberto Mancini avrebbe chiamato Samir Nasri per verificare la sua disponibilità riguardo un trasferimento all’Inter. Il fantasista, orientato a lasciare Manchester, interessa anche a Roma e Milan.

NOTIZIA IMPROBABILE – Nasri arrivò al City nell’estate 2011 proprio per volere di Mancini che lo utilizzò come jolly offensivo da schierare in tutti e tre i ruoli dietro la prima punta nel suo 4-2-3-1. Il quotidiano francese sostiene che il tecnico lo avrebbe contattato nei giorni scorsi ma al momento l’Inter appare coperta sulla trequarti e orientata ad acquistare un mediano e/o un giovane promettente come Gabigol. Tra l’altro, sempre secondo l’Equipe, la sua valutazione sarebbe di 20 milioni di euro, cifra giudicata eccessiva dai nerazzurri che al massimo potrebbero ingaggiarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.