Mancini a Parma: Dybala osservato speciale

Articolo di
26 aprile 2015, 16:39
Dybala

Paulo Dybala pare essere l’oggetto del desiderio del prossimo mercato estivo. Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha confermato l’interesse di numerose squadre italiane ed estere e si prepara a un’asta che porterà nelle casse dei rosanero una cifra importante. Oggi i nerazzurri hanno mostrato il loro interesse per l’attaccante argentino.

TRATTATIVA COMPLESSA – Allo Stadio Tardini, dove è in programma la sfida fra Parma e Palermo, le telecamere hanno inquadrato il tecnico interista Roberto Mancini. E’ facile intuire che il mister nerazzurro sia lì per poter visionare da vicino Paulo Dybala e valutarlo meglio. Con questa mossa, l’Inter dimostra di essere ufficialmente fra le pretendenti per il talento dei rosanero. La trattativa con il Patron Zamparini si annuncia però lunga e complessa e i nerazzurri potrebbero offrire qualche contropartita per limitare l’esborso di contanti.

Nei prossimi mesi vedremo se Piero Ausilio riuscirà a chiudere il difficile affare battendo la concorrenza di Juventus, Milan, Roma e Napoli.