Mallmann è il nome nuovo per il centrocampo dell’Inter

Articolo di
9 dicembre 2015, 18:46
wallyson mallmann

In Francia gioca un centrocampista che è finito sul taccuino di molti club, ma non si parla del solito Verratti. Secondo quanto raccolto dal portale “Calciomercato.it”, anche l’Inter sta osservando Mallmann, che sta sbocciando tra le file del Nizza

TUTTI GLI OCCHI SU WM – Su Wallyson Mallmann hanno messo gli occhi le francesi Olympique Marsiglia e Monaco, ma anche le italiane Juventus, Lazio e appunto Inter. Si tratta di un centrocampista brasiliano classe ’94 in forza al Nizza, sebbene sia in prestito dallo Sporting Lisbona, che lo valuta già in maniera importante. I francesi, infatti, a fine stagione dovranno decidere se sborsare i 15 milioni circa pattuiti a inizio anno per il prestito.

L’INTER C’E’ – Qualora il Nizza non dovesse, come pare, riscattare Mallmann, lo Sporting potrebbe intavolare nuove trattative con altri club, partendo da una base leggermente inferiore rispetto a quella accordata in estate con i francesi. Si parte da un minimo di 10 milioni, anche 12, ma comunque ogni discorso è da rimandare al prossimo luglio, sempre ammesso che non arrivi il riscatto da parte del Nizza: nel frattempo l’Inter monitora il tutto.