Luiz Gustavo obiettivo principale, Verratti impossibile – SM

Articolo di
29 dicembre 2016, 22:47
Footballer-Luiz-Gustavo

Secondo Sportmediaset.it, dopo il viaggio in Cina di Piero Ausilio e Stefano Pioli, l’Inter ha una certezza in più: a gennaio arriverà un centrocampista di livello. Zhang ha dato il via libera per un’importante operazione in mediana: l’obiettivo principale è Luiz Gustavo

ASSALTO A GUSTAVO – Da diverse sessioni di mercato si parla di Luiz Gustavo in orbita Inter, ma questa volta il club nerazzurro sembra voler fare sul serio: il centrocampista del Wolfsburg è l’obiettivo numero uno per rafforzare la mediana nerazzurra. Zhang avrebbe dato ad Ausilio la sua disponibilità a regalare un colpo importante ai tifosi nerazzurri nella sessione invernale di calciomercato: l’ex centrocampista del Bayern Monaco ha una valutazione che si aggira intorno ai 15 milioni di euro e l’Inter potrebbe tentare l’assalto nelle prossime ore.

IL PUNTO SUL CENTROCAMPO – I nomi che ruotano attorno all’Inter sono tanti, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. Verratti è un sogno difficilmente realizzabile, Lucas Leiva è in stand-by (l’Inter sta valutando il da farsi) e Badelj sembra allontanarsi dai colori nerazzurri. Prima di tutto, però, bisogna vendere: qualora dovesse arrivare un’offerta interessante, Gnoukouri e Kondogbia sono gli indiziati numeri uno a lasciare la Pinetina, oltre ai probabili addii di Felipe Melo e Jovetic.