L’Udinese cerca un terzino sinistro: occhi su Dimarco

Articolo di
11 novembre 2016, 18:40
Dimarco

Federico Dimarco sta dimostrando di essere un ottimo prospetto, pur giocando solo a tratti con la maglia dell’Empoli. Il terzino di proprietà dell’Inter, però, come riporta “Il Corriere dello Sport”, potrebbe passare all’Udinese nella prossima sessione di mercato

DIMARCO NEL MIRINO DELL’UDINESE – Il percorso di crescita di Federico Dimarco sta proseguendo alla prima stagione in Serie A. Pur evidenziando le sue doti con buone prestazioni sull’out sinistro dell’Empoli, il terzino non sta riuscendo a trovare la continuità auspicata. Ci pensa l’Udinese per rinforzare la sua difesa, ma non è l’unico nome in lista: piacciono anche Pezzella e Aleesami.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.