Lucas Leiva a Milano: Inter o Milan? Nessuna trattativa

Articolo di
8 novembre 2016, 21:25
lucas leiva

Nel recente passato, Lucas Leiva è stato accostato a più riprese a diversi club italiani, soprattutto all’Inter, alla perenne ricerca di un centrocampista davanti la difesa. Il brasiliano è stato in visita a Milano e subito si è pensato a possibili intrecci di mercato, ma “Calciomercato.com” smentisce le trattative

LUCAS LEIVA A MILANO, MA NIENTE INTER – Nelle scorse ore, Lucas Leiva è stato protagonista di una breve visita a Milano insieme alla moglie. Considerando il poco minutaggio del centrocampista al Liverpool, gli operatori di mercato hanno pensato subito a una possibile trattativa con Inter e Milan. Secondo quanto appurato nelle ultime ore, però, si tratterebbe solo di un viaggio di piacere.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.