Lotito per Keita vuole 30 milioni – CdS

Articolo di
29 luglio 2017, 09:37

Il “Corriere dello Sport” scrive che Claudio Lotito ha in mente un prezzo per Keita Balde, e non ha intenzione di fare sconti. Per il senegalese chiede trenta milioni, bonus compresi.

PREZZO FISSO – Keita si sente vicino all’addio, ma deve ancora fare i conti con Lotito. Il presidente della Lazio, nonostante la scadenza contrattuale e l’avvicinarsi del 31 agosto, non ha fretta. Lo cederà solo alle sue condizioni e ha fissato il prezzo: 30 milioni, compresi i bonus, a patto siano veri e raggiungibili, ecco il suo sconto, non trattabile sul mercato italiano.

CONFRONTO ACCESO – Glielo ha spiegato chiaramente nel colloquio avvenuto a notte fonda nell’hotel di Auronzo una settimana fa. Un vertice piuttosto acceso. Keita ha chiesto la cessione, Lotito ha tuonato, raccontando e facendo pesare al giocatore le due cessioni saltate: era già del Milan per 27 milioni e ha detto no e poi non ha preso in considerazione la proposta del West Ham, che offriva 32 milioni.

INTER E JUVE – S’è fatta sotto l’Inter, dopo un avvicinamento lento e forse sollecitato dalla stessa Lazio, è uscita allo scoperto la Juve con un’offerta da 20 milioni. Lotito però al momento è irremovibile: sta cercando in Europa un club disposto a prendere Keita per 26-27 milioni e bonus. La partita è appena iniziata.






ALTRE NOTIZIE