Lotito disco rotto: niente sconti per Candreva – Messaggero

Articolo di
23 luglio 2016, 14:42
Candreva

Secondo “Il Messaggero” l’Inter avrebbe deciso di alzare la sua offerta per Antonio Candreva ricevendo però l’ennesimo no da parte del presidente della Lazio Claudio Lotito che continua a non voler concedere sconti per il giocatore.

STESSO PREZZO – Pur essendo il primo obiettivo di Roberto Mancini per la fascia destra un mese fa la nuova proprietà dell’Inter aveva deciso di cambiare obiettivo puntando su elementi più giovani ma l’impossibilità di arrivare ai vari Domenico Berardi, Joao Mario, Federico Bernardeschi e Gabriel Jesus avrebbe portato i nerazzurri a tornare nuovamente su Candreva, visto anche l’accordo di massima trovato da tempo col suo entourage. Il Suning avrebbe alzato la propria offerta a 20 milioni più 2 di bonus ma Lotito continua a chiederne 25.

QUANTO RESISTERA’? – Nonostante quanto scritto dal quotidiano romano l’uscita di scena del Napoli, il Chelsea al momento non ancora passato dalle parole ai fatti, e sopratutto l’esigenza di cedere il giocatore per finanziare il mercato in entrata dovrebbe giocare a favore dei milanesi con Federico Pastorello, in costante contatto col direttore sportivo Piero Ausilio, che continuerà a lavorare per avvicinare le due parti e convincere la Lazio ad abbassare le proprie pretese economiche.