Lo United apre al prestito di Darmian: l’Inter ci pensa – CM

Articolo di
29 agosto 2016, 14:15
Darmian

La redazione di “Calciomercato.com” riporta che l’agente Tullio Tinti sarebbe a Milano per trovare una nuova squadra per Matteo Darmian. Il Manchester United avrebbe aperto alla cessione in prestito oneroso del terzino che piace anche all’Inter.

INTER INTERESSATA – L’ex Torino, approdato un anno fa all’Old Trafford in cambio di una ventina di milioni di euro, non sembra rientrare nei piani di José Mourinho che avrebbe dato l’ok a lasciarlo partire in cambio del versamento di 5 milioni di euro per il prestito oneroso. Tra i club interessati ci sarebbe anche e sopratutto l’Inter che deve fare i conti con l’addio sempre più probabile di Caner Erkin e un reparto di laterali difensivi non certo affidabile.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.