Lo Stoke City è sicuro di convincere Shaqiri

Articolo di
1 luglio 2015, 15:39
shaqiri

Nelle ultime ore si è diffusa la notizia di una trattativa fra Inter e Stoke City che coinvolgerebbe Xherdan Shaqiri. Il club inglese avrebbe già avanzato un’offerta ai nerazzurri per assicurarsi il talentuoso centrocampista, ma quest’ultimo non sembrerebbe convinto della prossima destinazione. Secondo TuttoMercatoWeb i dirigenti di Oltremanica sembrerebbero molto ottimisti circa la buona riuscita dell’affare

VOLONTA’ DI SHAQIRI – La notizia ha vivacizzato il calciomercato interista: lo Stoke City avrebbe appena messo sul tavolo 17 milioni di euro per ingaggiare Xherdan Shaqiri. Il club nerazzurro, obbligato a vendere per finanziare i recenti acquisti e per risanare il bilancio, avrebbe risposto positivamente. Per ora l’unico ostacolo alla conclusione dell’affare risulta essere proprio il giocatore, il quale preferirebbe rimanere a Milano per dimostrare il proprio valore.

OBIETTIVI ITALIANI – Secondo le indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, la società inglese pare sicura di riuscire a chiudere la trattativa positivamente. Dopo aver abbandonato i colloqui con l’Udinese per Emmanuel Badu, i dirigenti hanno lasciato intendere di avere “Altri obiettivi in Italia”. Tutto lascia supporre che il riferimento fosse proprio a Shaqiri. Se l’affare dovesse concretizzarsi, si tratterebbe dell’acquisto più costoso per lo Stoke City negli ultimi anni.

Facebooktwittergoogle_plusmail