Liverpool su Kondogbia, l’Inter segue Lindelof e Darmian – SM

Articolo di
5 ottobre 2016, 13:43
Kondogbia

Secondo Claudio Raimondi di “Sport Mediaset” la priorità dell’Inter per il mercato di gennaio sia quella di rinforzare la difesa acquistando un terzino e magari anche un centrale; arrivi che potrebbe essere finanziati dalla cessione di uno tra Marcelo Brozovic e Geoffrey Kondogbia.

PRIMA SI CEDE? – Il particolare Kondogbia sarebbe entrato nel mirino del Livepool di Jurgen Klopp che però al momento si sarebbe limitato a chiederlo in prestito con diritto di riscatto; l’Inter valuterebbe l’offerta solamente nel caso in cui i Reds arrivassero all’obbligo. Victor Lindelof del Benfica piace sempre ma la sua clausola rescissoria da 30 milioni di euro e il ritorno imminente di Marco Andreolli potrebbero far slittare l’operazione alla prossima estate. Discorso diverso per Matteo Darmian, considerato una priorità assoluta anche se José Mourinho non avrebbe ancora dato l’ok alla sua cessione in prestito (l’alternativa sarebbe Aleix Vidal del Barcellona).

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.