Lavezzi: il Liverpool lo punta!

Articolo di
30 dicembre 2014, 19:16
Lavezzi

Minaccia inglese per L’Inter nella corsa ad Ezequiel Lavezzi: il Liverpool avrebbe pronta un’offerta per il giocatore. Nerazzurri in difficoltà.

Il mercato è in continuo fermento, i nomi accostati all’Inter sono tanti, ma nessuna trattativa ancora conclusa fanno della squadra di Thoir la cenerentola di questa sessione. L’ultima preoccupante notizia per la società nerazzurra arriva dall’Inghilterra. Stando, infatti, a quanto dichiarato dal Daily Express, il Liverpool si sarebbe mosso per Ezequiel Lavezzi, dichiaratamente obiettivo nerazzurro.

C’È L’OFFERTA – Lavezzi, 29 anni, in rotta con il PSG, sarebbe stato valutato dai reds 8 milioni di sterline, la cifra con cui contano di assicurarsi l’asso argentino. Oltre alla Juventus, dunque, un’altra pretendete per il giocatore che, a questo punto, rischia seriamente di diventare un obiettivo sfumato. Sarebbe un’altra beffa per l’inter, la quale, dopo essersi fatta soffiare Cerci dai cugini milanisti, sancirebbe le difficoltà in fase di mercato.

QUESTIONE DI TEMPISMO E FPF. Il mercato dell’Inter finora è stato fatto con una serie di proclami ai quali è seguito il nulla. Sarebbe forse stato meglio lavorare sottotraccia, anziché sbandierare al mondo i propri obiettivi. Certo, c’è da dire che il fair play finanziario, che ha ingessato il mercato nerazzurro, ha fatto la sua parte, ma una soluzione la società di corso Vittorio Emanuele la deve trovare. Subito, se non vuole perdere anche l’obiettivo Lavezzi.