L’Italia chiama Darmian: così l’Inter vuole bruciare la Juventus

Articolo di
29 settembre 2016, 15:22
Darmian

L’Inter sta già programmando il mercato di gennaio e il primo rinforzo da regalare a Frank de Boer sembrerebbe essere un laterale difensivo. In cima alla lista dei desideri rimane Matteo Darmian, ma i nerazzurri dovranno superare la concorrenza della Juventus

RITORNO IN ITALIA – Secondo “Calciomercato.com” l’Inter non avrebbe abbandonato la trattativa, iniziata in estate con il Manchester United, per Matteo Darmian. L’ex laterale di Milan e Torino, alla luce dello scarso utilizzo in questo inizio di stagione da parte del tecnico Mourinho, starebbe riflettendo su un ritorno in Italia. Per lui, oltre ai nerazzurri, si sarebbe fatta avanti anche la Juventus, ma l’Inter vorrebbe anticipare ogni concorrenza chiudendo la trattativa durante il mercato di gennaio.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.