L’Inter vuole un centrale, Lindelof e Acerbi in lista – CdS

Articolo di
13 ottobre 2016, 09:28
Lindelof

Il “Corriere dello Sport” scrive che oltre al terzino in casa Inter si sta pensando anche a un difensore centrale. La prima opzione è Lindelof del Benfica, ma rimane anche la pista Acerbi.

UN CENTRALE – L’Inter vuole un nuovo difensore centrale. Un elemento necessario per arricchire il reparto, ma che possa anche potenzialmente affiancare Miranda come titolare e in prospettiva sostituirlo. Secondo il “Corriere dello Sport” sono due i nomi principali, Lindelof e Acerbi.

GIOVANE – Lo svedese del Benfica piace ed è costantemente seguito, ma la clausola da 30 milioni sposta il suo acquisto all’estate prossima, quando decadranno i paletti del fairplay finanziario. Lindelof è un ’94 che sta accumulando esperienza tra il Benfica e la nazionale svedese.

LOW COST – Acerbi invece potrebbe essere una soluzione a costi più contenuti. Se l’Inter decidesse di intervenire già a gennaio sarebbe fatto un tentativo col Sassuolo, magari con delle contropartite tecniche per ammorbidire l’esborso economico.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.