L’Inter vuole prestare due giovani: ecco le possibili destinazioni

Articolo di
15 giugno 2015, 16:06
donkor

Tempo di arrivederci, in casa Inter. In questi giorni si sta infatti decidendo il destino di alcuni giovani che, dalla Primavera, sbarcheranno presto nel calcio professionistico per crescere e, magari, tornare un giorno alla Pinetina. La società non ha infatti intenzione di privarsi definitivamente di loro, ma di cederli temporaneamente per permettere un’esperienza altrove che li possa far maturare.

VARIE RICHIESTE – Il portale Perugia24.net rivela che il Perugia, oggi in serie B, avrebbe richiesto all’Inter due Primavera che in questa stagione hanno ben figurato nel campionato e al Torneo di Viareggio. Si tratta di Isaak Donkor, che vanta già alcune presenze in prima squadra e di Koffi Yao, rispettivamente classe 1995 e 1996. Entrambi difensori centrali, piacciono molto al direttore sportivo dei Grifoni Roberto Goretti, ma su di loro c’è anche l’interesse del Crotone e di altre squadre di serie B.

VETO DI MANCINI – Secondo il sito sportivo perugino, su Donkor ci sarebbe per ora il veto di Roberto Mancini. Il mister vorrebbe infatti aggregare il giovanissimo centrale alla squadra durante il ritiro a Brunico, per poterlo valutare con attenzione, decidendo poi se inserirlo nelle rotazioni dei difensori per la prossima stagione.