L’Inter vuole Joao Mario per il Chievo – CdS

Articolo di
14 agosto 2016, 10:27
Joao Mario

Il “Corriere dello Sport” scrive che Inter e Sporting stanno ancora trattando per Joao Mario. Mancano da definire alcuni dettagli, ma tutto fa pensare che il centrocampista sarà nerazzurro settimana prossima.

ULTIMA PARTITA? – Joao Mario ieri alla fine è stato convocato e ha giocato con lo Sporting, risultando anche decisivo nella vittoria contro il Maritimo. All’uscita dal campo gli è stata tributata una standing ovation, a testimonianza della sensazione di addio imminente.

SETTIMANA PROSSIMA – Il “Corriere dello Sport” scrive che tutto si deciderà settimana prossima. Joorabchian oggi continuerà a trattare per arrivare alla fumata bianca, limando gli ultimi dettagli da chiarire. L’obiettivo rimane quello di avere Joao Mario a disposizione per l’esordio sul campo del Chievo. Tutto lascia pensare che il portoghese al Bentegodi ci sarà. L’ottimismo dei dirigenti è evidente

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.