L’Inter vuole J. Mario a tutti i costi: il Chelsea su Brozovic – SM

Articolo di
25 agosto 2016, 13:53
Joao Mario

Niccolò Ceccarini di “Sport Mediaset” sostiene che quella di lunedì potrebbe essere la giornata giusta per sbloccare la trattativa tra Inter e Sporting per Joao Mario. Il suo acquisto potrebbe essere finanziato in parte dalla cessione di Marcelo Brozovic al Chelsea.

LUNEDI’ DECISIVO? – Il club portoghese ha comunicato all’Inter di voler trattenere Joao Mario almeno fino a domenica per farlo giocare titolare nel big match di campionato contro il Porto. I nerazzurri sono intenzionati a fare il possibile per portarlo a Milano entro la fine del mercato ma dovranno comunque mettere a segno una cessione eccellente a causa del Fair Play Finanziario. Il candidato numero uno rimane Brozovic che negli ultimi giorni sarebbe entrato nel mirino del Chelsea di Antonio Conte che già nelle prossime ore potrebbe presentare un’offerta.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.