L’Inter vuole completare la rosa: tre gli obiettivi – GdS

Articolo di
16 agosto 2016, 12:14
Bolingbroke de Boer

Il calciomercato si avvia verso la conclusione. La “Gazzetta dello Sport” ha voluto analizzare la rosa nerazzurra e capire quali sono i possibili rinforzi dell’Inter. Ecco di chi sono gli obiettivi della nuova squadra di Frank de Boer

COMPLETA – “All’Inter serve “forse un esterno mancino, in attesa di capire il reale valore di Erkin, De Boer vorrebbe un altro centrocampista (Luiz Gustavo è la prima scelta). Ma se Icardi, Brozovic e Handanovic resteranno, questa Inter sembra essere già più che al completo. Eppure più di un indizio lasciano pensare che alla Pinetina stiano progettando ancora un innesto. L’ultimo sogno si chiama Gabigol. Se non addirittura subito, può diventare il regalo di Natale per De Boer”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.