L’Inter vuole Allan: ecco cosa ha proposto all’Udinese

Articolo di
20 maggio 2015, 15:53
allan

E’ noto che uno degli obiettivi per il prossimo mercato interista sia Allan, una delle rivelazioni dell’Udinese di quest’anno. I friulani hanno fissato il prezzo: minimo 15 milioni di euro. L’Inter però, alle prese con le limitazioni del Fair Play Finanziario, ha intenzione di offrire una contropartita molto gradita a Stramaccioni per poter abbassare il prezzo.

OTTIMI RAPPORTI – Il Messaggero Veneto rivela che i contatti fra Piero Ausilio e la dirigenza bianconera hanno cominciato a discutere del talentuoso brasiliano. I rapporti fra le due società sono eccellenti, come testimonia l’acquisto di Jeison Murillo dal Granada, di proprietà della famiglia Pozzo. L’Inter, decisa a ingaggiare Allan, ha proposto ai friulani Lorenzo Crisetig, quest’anno al Cagliari. I friulani sono alla ricerca di un regista e il giovane centrocampista corrisponde al profilo, oltre a essere una “Vecchia” conoscenza di Stramaccioni, che lo allenò nella Primavera dell’Inter.

MOLTE CONCORRENTI – Per arrivare ad Allan, l’Inter dovrà battere la concorrenza di molte avversarie, in Italia – Fiorentina, Napoli, Roma e Juventus – e all’estero, poiché già si sono fatti avanti club dalla Russia, dall’Inghilterra e dalla Germania. Ma i dirigenti nerazzurri sperano di poterla spuntare, grazie anche alle contropartite – un altro giocatore che piace molto ai friulani è il giovanissimo Gnoukouri – che potranno mettere sul tavolo delle trattative.

Facebooktwittergoogle_plusmail