L’Inter valuta un sostituto di Icardi: piace Batshuayi

Articolo di
19 ottobre 2016, 15:26
Michy Batshuayi

Tra Mauro Icardi e l’Inter sembra essere tornato il sereno, dopo le polemiche che hanno avuto per protagonista l’argentino e la Curva Nord. I nerazzurri starebbero però monitorando il mercato e avrebbero individuato un possibile sostituto dell’attaccante in caso di divorzio

INTERESSE – Secondo “TalkSPORT” l’Inter non vorrebbe rischiare di essere presa in contropiede da un’eventuale richiesta di cessione del suo capitano, soprattutto se il rapporto con la tifoseria organizzata dovesse peggiorare. Per questo starebbero seguendo Michy Batshuayi, attaccante classe 1993, attualmente al Chelsea. Il belga di origine congolese, passato in estate ai Blues dall’Olympique Marsiglia per 39 milioni, non è ancora riuscito a imporsi come avrebbe voluto e Antonio Conte non si opporrebbe a una sua cessione. Per ora i nerazzurri si sarebbero limitati a osservare la situazione dell’attaccante, senza avanzare alcuna richiesta ufficiale, ma nei prossimi mesi questo interesse potrebbe sfociare in una trattativa.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.