L’Inter trova acquirenti in Germania per Nagatomo

Articolo di
5 luglio 2015, 20:44
Nagatomo

Secondo quanto riportato dalla Germania, precisamente dal portale Borlife, ci sarebbe un forte interesse per Yuto Nagatomo da ben due squadre della Bundesliga. Una buona notizia per l’Inter, che ha necessità di incassare per poter portare a termine le ultime trattative

DERBY TEDESCO – Sebbene Roberto Mancini abbia detto di puntare su di lui, Yuto Nagatomo è e rimane sul mercato. O meglio: se arriva un’offerta conveniente, l’Inter è pronta a cederlo. E quella offerta, stando alle ultime, potrebbe arrivare dalla Germania. Sull’esterno giapponese, infatti, hanno messo gli occhi sia lo Schalke 04 sia il Borussia Dortmund.

IL PREZZO – I motivi che spingono i tedeschi di Gelsenkirchen sono l’esperienza di Nagatomo (classe ’86 e prossimo ai 29 anni, ndr) e soprattutto la sua duttilità, visto che può essere impiegato sia a destra sia a sinistra, in difesa e a centrocampo. Inoltre, il prezzo è ritenuto abbastanza accessibile, visto che non si vuole andare oltre i 7.5 milioni di euro: la concorrenza dei gialloneri di Dortmund è forte. L’Inter, dunque, aspetta le prime offerte ufficiali.