L’Inter torna su Pellegri, contatti col Genoa – GdS

Articolo di
26 settembre 2017, 10:24
Pellegri

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter ha ricominciato a parlare col Genoa per arrivare ai giovani Pellegri e Salcedo. I nerazzurri in estate li avevano già bloccati, poi la nuova politica di Suning ha fatto naufragare l’operazione.

RITORNO SUI GIOVANI – L’Inter è ancora vigile su Pellegri. I nerazzurri non hanno infatti mollato il baby prodigio del Genoa, ed evidentemente sono fiduciosi di poter ripartire sul mercato di gennaio con una discreta forza economica. I rapporti con il club rossoblù sono sempre ottimi e negli ultimi giorni le «diplomazie» hanno concretamente ricominciato a parlare di giovani: Pellegri argomento principale, senza dimenticare Salcedo, l’altro gioiellino di Preziosi.

PREZZI ALTI – I due erano stati di fatto già acquistati da Sabatini in pieno mercato estivo. Un’operazione che aveva fatto discutere nei numeri: 15 milioni di euro più altri 15 di bonus legati alle presenze l’offerta per Pellegri; 5 milioni più eventuali altri 25 di bonus per Salcedo. Cifre che invece potrebbero presto lievitare, soprattutto per quanto riguarda l’italiano. Milan e Juventus restano a loro volta attentissime sui due classe 2001.