L’Inter su Aubameyang, ma il Borussia chiede 15 milioni

Articolo di
1 giugno 2015, 11:40
Aubameyang

L’allenatore nerazzurro, Roberto Mancini, ha chiesto ai dirigenti dell’Inter dei rinforzi di alto livello, il tecnico ha in mente un progetto tattico basato sul 4-3-2-1. L’Inter è interessata al giocatore del Borussia Dortmund, Pierre-Emerick Aubameyang e i dirigenti nerazzurri si sono incontrati con il procuratore del giocatore. 

L’INTERESSE PER IL GIOCATORE – Stando a quanto è stato riportato dal sito sportivo calciomercato.com  l’Inter è interessata al giocatore del Borussia Dortmund, Pierre-Emerick Aubameyang. Il club tedesco è in un periodo di rivoluzione, lo storico allenatore, Jurgen Klopp, verrà sostituito da Tomas Tuchel e la permanenza del giocatore francese è fortemente a rischio. Gli uomini di mercato dell’Inter hanno avuto dei contatti con l’entourage del giocatore, l’operazione non è semplice, ma Aubameyang sembra apprezzare l’interesse dell’Inter.

DOMANDA E OFFERTA – La trattativa tra il Borussia Dortmund è l’Inter è tutt’altro che semplice, entrambi i club sono in evidente difficoltà economica e la forbice tra domanda e offerta sembra essere molto ampia. I dirigenti tedeschi non hanno intenzione di intavolare la trattativa per meno di 15 milioni di euro, stessa cifra pagata due anni fa dal Borussia per acquistare il giocatore.