L’Inter stringe per Gabigol, ma attenzione a Barcellona e Juve

Articolo di
4 agosto 2016, 16:42
Gabigol

Il nome caldo negli ultimi giorni per il mercato in entrata dell’Inter è certamente quello di Gabigol. I nerazzurri proseguono il pressing per il talento brasiliano, ma attenzione alla concorrenza: come riporta “TMW News”, Juventus e Barcellona restano in corsa

INTER SU GABIGOL, LA CORSA PROSEGUE – L’Inter è tornata dalla missione in Brasile con il sorriso dopo aver presentato una proposta complessiva da 25 milioni. I nerazzurri sono ottimisti, ma l’operazione non può dirsi conclusa: il calciatore deciderà il suo futuro dopo le Olimpiadi e la Juventus spera di poter tornare in corsa, anche perché lavora ad un rilancio. Il talento interessa molto anche al Barcellona.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.