L’Inter sta sondando Volland

Articolo di
2 maggio 2015, 11:17
Volland

Kevin Volland, 32 presenze e 8 gol stagionali con la maglia dell’Hoffeheinam, pare essere uno dei nuovi obiettivi dell’Inter. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, la società nerazzurra è da mesi sulle tracce della stessa dell’Under 21 tedesca. A spaventare Corso Vittorio Emanuele è solo il prezzo.

STRATEGIE – Mancano appena cinque giornate alla fine del campionato e l’Inter inizia a guardarsi intorno. La volontà della presidenza capitanata da Erick Thohir è quella di allestire la migliore formazione possibile per la stagione che verrà. Roberto Mancini è ormai in pianta stabile un manager all’inglese con voce in capitolo anche sul mercato.

OCCHIO ALLA BUNDES – Come riporta questa mattina Calciomercato.com, la società nerazzurra è alla ricerca di giocatori importanti, con esperienza internazionale e personalità maggiore di molti attuali interpreti presenti in rosa. Uno dei nomi più gettonati nella sede nerazzurra è quello di Kevin Volland, attaccante 23enne dell’Hoffeheinam.

PROFILO – Si tratta di uno dei pilastri della nazionale Under 21 tedesca, che è una delle compagini favorite alla vittoria del prossimo Europeo di categoria. E’ un attaccante molto forte fisicamente, bravo nell’uno contro uno e con un gran sinistro. Un giocatore completo che potrebbe far comodo alla batteria di attaccanti di Roberto Mancini. Inoltre, essendo un giocatore con il contratto in scadenza nel 2017, si potrebbe convincere la società tedesca a diminuire drasticamente il suo valore dai 20 milioni chiesti negli ultimi mesi ai top club europei.