L’Inter sogna Gabriel Jesus, sarà decisivo Branchini – GdS

Articolo di
1 luglio 2016, 07:11
Gabriel Jesus 3

L’obiettivo numero uno del mercato dell’Inter è Gabriel Jesus del Palmeiras. Questo vuole essere infatti il primo colpo di mercato targato Suning Commerce Group. Ecco le ultime sulla trattativa secondo la “Gazzetta dello Sport”

SITUAZIONE – “Su Gabriel Jesus, per esempio, si è mosso in prima persona Giovanni Branchini. Lo storico agente di Ronaldo è volato ieri in Brasile e tornerà martedì. Il viaggio ha un obiettivo ben preciso: il gioiellino del Palmeiras. Branchini – che ha in mano la procura del giocatore – andrà a raccogliere le ultime informazioni su tutto ciò che circonda la sua situazione. Situazione articolata tra un cartellino quadripartito e un gruppo di nobili club europei che lo vorrebbe tesserare subito (Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona, Manchester United e City, PsgAjax e Monaco)”.

SPERANZA – “Al momento, prima dell’arrivo di Branchini, una parte dei proprietari del cartellino sembra molto scettica sulla possibilità che possa raggiungere l’Inter quest’estate. Con l’intervento di Branchini si capirà qualcosa”