L’Inter si rifà le fasce: due gli obiettivi per l’estate

Articolo di
25 maggio 2015, 16:51
Filipe Luis

In attesa che questa disastrata stagione finisca al più presto, l’Inter cerca già di pensare alla prossima che si spera sia vissuta da protagonisti: i nerazzurri sono molto attivi sul mercato e, come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, segue con particolare interesse due bravi giocatori di fascia per rinforzare la difesa.

OBIETTIVO VERDEORO – Uno dei nomi sulla lista di Piero Ausilio è quello del terzino del Chelsea Filipe Luis: il brasiliano non ha ripetuto in Inghilterra la scorsa stagione con la maglia dell’Atletico Madrid, con cui ha vinto una Liga e raggiunto una finale di Champions League. Per lui appena 15 presenze in Premier, fattore che potrebbe risultare decisivo per l’abbassamento del prezzo del cartellino.

OCCHI SU DARMIAN – L’Inter è interessata anche a Matteo Darmian, giocatore rivelazione del Torino che ha conquistato anche un posto in Nazionale con le sue ottime prestazioni. In questo caso però ci sarà da superare la concorrenza di molte altre squadre sia italiane che estere, oltre alla questione economica visto che Cairo chiede non meno di 20 milioni di euro.