L’Inter si inserisce su Pellegrini, talento del Sassuolo – CdS

Articolo di
19 ottobre 2016, 10:28
Pellegrini

Il “Corriere dello Sport” segnala un nuovo talento che sta emergendo in casa Sassuolo. Si chiama Lorenzo Pellegrini ed ha già suscitato l’interesse di Milan, Juventus e Inter, anche se la Roma è davanti a tutti.

IN VETRINA – In casa Sassuolo non è passato inosservato Pellegrini. Non avrebbe potuto. Sta crescendo, ha un bravo maestro, ha messo ulteriore personalità nell’interpretazione del ruolo, a supporto dei mezzi tecnici e del senso tattico. E del senso della porta, che per un centrocampista è una qualità in più. Non da poco. Il classe ’96 è finito sui taccuini delle big, che lo osservano per il futuro.

SI MUOVONO LE BIG – Il Sassuolo è una società che vive di rapporti. Che sa instaurarli e mantenerli. E così passano i mesi e tra una telefonata, un caffé, una riunione a Milano, prima alla Juve, poi al Milan è partita la domanda classica: «Ma con Pellegrini cosa fate?». Stesso quesito scattato all’Inter quando si è intravisto qualche spiraglio sul fronte Berardi per la prossima stagione. Il “Corriere dello Sport” segnala però che la Roma, dove il calciatore è cresciuto, ha una scrittura privata col Sassuolo che garantisce il diritto di prelazione.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.