L’Inter si assicura Manaj: l’albanese tutto genio e sregolatezza

Articolo di
9 luglio 2015, 23:30

Il classe ’97 Rey Manaj sarebbe a un passo dal vestire la casacca nerazzurra. L’Inter avrebbe superato tutte le rivali e si sarebbe assicurata le prestazione dell’albanese della Cremonese

1 MILIONE E MEZZO – Ecco quanto riportato da Tutto Mercato Web: «Rey Manaj è a un passo dall’Inter. Il giovane attaccante albanese classe ’97 che piaceva anche alla Juventus è pronto dall’approdo in Serie A: il club nerazzurro ha sorpassato definitivamente le rivali per il diciottenne centravanti. In mattinata c’è stato il blitz decisivo, alla Cremonese andrà un milione di euro più alcune contropartite tecniche nel giro della della Primavera nerazzurra. L’affare è ormai definito, c’è l’accordo tra i club e la firma della punta è vicina».

SORPASSO DEFINITIVO – La notizia è stata confermata anche dal giornalista Alfredo Pedullà: «La scorsa notte vi avevamo parlato da ultimo di Rej Manaj, il gioiellino albanese messosi in luce alla Cremonese. Vi avevamo detto che erano ore calde per il futuro dell’attaccante classe 1997 e che l’Inter stava pensando di fare un ultimo rilancio. Ebbene, è andata esattamente così, perché nella tarda mattinata di oggi c’è stato un incontro molto positivo che ha portato a un’intesa di massima. La Juve è stata a lungo in pole per Manaj, ma la mossa del club di Thohir (che lo seguiva da mesi, ve ne avevamo parlato in autunno) ha portato a un sorpasso a questo punto – salvo clamorose sorprese – definitivo. La valutazione è di circa un milione, ma quasi sicuramente entreranno nell’operazione dei giovani della Primavera nerazzurra che andranno a rinforzare la Cremonese».

Facebooktwittergoogle_plusmail