L’Inter si allontana da Almiron, spinge l’Arsenal: le ultime

Articolo di
27 agosto 2016, 15:45
Almiron

Nelle scorse settimane, vi abbiamo riferito a più riprese del forte interesse dell’Inter per Miguel Almiron, centrocampista del Lanus. In realtà, la trattativa non si è poi concretizzata, mentre l’Arsenal sta spingendo fortissimo per prendere il talento, come riporta “Tuttomercatoweb”

ARSENAL SU ALMIRON, INTER LONTANA – L’Arsenal si avvicina a grandi passi a Miguel Almiron. Il centrocampista ha dimostrato tutte le sue doti con la maglia del Lanus, diversi club europei, tra cui l’Inter, ne hanno osservato da vicino le prestazioni. Ora è l’Arsenal a mettere la freccia per acquistarlo: i contatti tra club proseguono, l’offerta è di 11 milioni, la richiesta di 13. La sensazione è che a breve possa arrivare la fumata bianca.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.