L’Inter si affida ancora a Kia Joorabchian: altro brasiliano?

Articolo di
6 settembre 2016, 12:40
Thiago Maia

L’Inter ha messo gli occhi su un gioiellino brasiliano, un altro dopo Gabigol. La notizia viene lanciata da Fabrizio Romano. Sulle pagine di “Goal.com”, l’esperto di mercato informa di un reale interesse della società nerazzurra per il centrocampista Thiago Maia. 

ANCORA KIA«Anche nel prossimo gennaio sarà protagonista a livello di idee sul mercato Kia Joorabchian. La proprietà Suning è contenta del suo lavoro fatto in agosto tra Joao Mario e Gabigol; e tra i retroscena di questo lungo mercato spunta anche una chiacchierata dell’Inter col Santos per Thiago Maia, centrocampista classe ’97 brasiliano davvero di enorme talento. Senza alcun margine di fattibilità, purtroppo per il ds Ausilio che ha chiesto informazioni: a prescindere da Kia che è suo agente, il direttore nerazzurro seguiva Maia da due anni e lo conosce a memoria.

AFFARE QUASI IMPOSSIBILEMa ad oggi non c’è stato spazio per un’operazione del genere, primo perché il Santos l’ha bloccato fino a gennaio prossimo; secondo, perché nel 2017 c’è il Chelsea pronto a mettere le mani su questo gioiellino brasiliano. Kia e l’altro suo agente Bertolucci hanno avviato i dialoghi con Abramovich, l’affare è ben avviato, ad oggi è impossibile pensare a un’Inter che possa inserirsi. Intanto, è arrivato Gabigol. E la testa ora va ai rinnovi. Come vuole Suning…».

Facebooktwittergoogle_plusmail