L’Inter segue Almiron, Verre e Morosini – TS

Articolo di
25 settembre 2016, 10:28
Almiron

“Tuttosport” scrive che in ottica di mercato l’Inter continua a seguire giovani talenti, in particolare a centrocampo: Valerio Verre, Leonardo Morosini e Miguel Almiron sono monitorati.

TRE TALENTI – Secondo “Tuttosport” l’Inter continua a osservare alcuni ragazzi e ragiona sul dà farsi. A centrocampo in particolare sono tre i giocatori sul taccuino: Morosini del Brescia, Verre del Pescara e Almiron del Lanus.

DAL PARAGUAY – In Argentina rimane vivo l’interesse per Almiron, che al Lanus ha preso il numero 10 e ormai gioca fisso nel ruolo di interno sinistro. Nei mesi scorsi i nerazzurri ci avevano provato, ma richiesta (10 milioni) e status da extracomunitario bloccarono tutto. Almiron, mezzala paraguaiana classe ’94 è in attesa del passaporto spagnolo e il prezzo rimane sui 10-11 milioni: a gennaio l’Inter valuterà se bloccarlo in attesa del nuovo status oppure portarlo in Italia con l’aiuto di un altro club.

MADE IN ITALY – A inizio 2017 è probabile un ritorno di fiamma per Verre (Pescara, classe ‘9) e Morosini (Brescia, ’95), entrambi trattati a fine agosto. In particolare il secondo si sta mettendo in gran luce in questo inizio di stagione in Serie B: ha già segnato 4 gol. Il progetto è lo stesso di Caprari, acquistarli e lasciarli in prestito a giocare.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.